Come effettuare un reso su Alebshop

Nel caso in cui nel pacco ci siano prodotti difettosi o che non corrispondano all’ordine effettuato, il cliente può chiedere il rimborso del prezzo, delle spese di spedizione e delle spese di restituzione per il reso dei prodotti in conformità con la legge applicabile.

In tali casi il reso dei prodotti potrà essere effettuato seguendo le regole del DIRITTO DI RECESSO indicate nelle condizioni di vendita, contattando direttamente il nostro servizio clienti via mail all’indirizzo info@alebshop.it o per telefono al numero 0341 1765667.

Aleb accetta resi di prodotti in perfetta condizione, mai aperti o utilizzati e nella confezione originale. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito sia stato aperto, non sia integro, per l’assenza, ad esempio, di elementi integranti del prodotto oppure in quanto il prodotto abbia subito danni per cause diverse dal trasporto dal venditore al consumatore, non segnalati in precedenza.

Tempi per il reso su Alebshop

Il Cliente ha 10 giorni di tempo per effettuare la restituzione di un ordine o di un prodotto a partire dal momento in cui l’ordine risulta in stato consegnato.

Imballaggio e modalità di spedizione

Puoi utilizzare sia la scatola ricevuta da Aleb, che un altro pacco. Il prodotto deve avere il proprio imballaggio originale e non deve essere stato utilizzato.

Modalità di erogazione dei rimborsi

Aleb effettua il rimborso tramite bonifico bancario oppure mediante accredito sulla carta utilizzata dal cliente per effettuare il pagamento. Prima di effettuare il rimborso Aleb provvederà a richiedere al cliente i dati bancari. Il rimborso avviene successivamente alla ricezione del pacco e alla verifica dei prodotti da parte del nostro magazzino. All’atto del rimborso al cliente verrà inviata una conferma di rimborso.